Fabrizio Borghi
Software di gestione aziendale per PMI
Home Prodotti Servizi Sorgenti Assistenza Contatti

Questo sito utilizza cookie per offrire un'esperienza di navigazione ottimale, continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Per avere maggiori info consulta la Privacy Policy

Gea.Net Pro   Gea.Net Pro

Gea.Net Pro consente la gestione completa di una azienda commerciale o di produzione di piccole e medie dimensioni. L'utilizzo è gratuito e possono essere richiesti i codici sorgenti. Può essere liberamente scaricato, usato e ridistribuito senza alcun costo di licenza. Si compone di funzioni base utilizzabili gratuitamente per sempre e di funzioni Premium. Le funzioni Premium sono disponibili per un quantitativo limitato di documenti anche senza registrazione dopo di che occorre inserire un codice identificativo inviato a chi attiva un servizio di assistenza ma anche a chi contribuisce alla crescita del progetto attraverso analisi, sviluppo o beta test. Per maggiori dettagli e costi si veda la pagina dei Servizi

Funzioni

Gratuite per sempre

Vendite e Ciclo Attivo (Offerte, Ordini, DDT, Fatture)
Acquisti e Ciclo Passivo (Offerte, Ordini, DDT, Fatture)
Contabilità
Magazzino
Produzione ed MRP
CRM  (Customer Relationship Management)
CPM  (Controllo Gestione) + GED
HRM  (Risorse Umane)
Taglie Colori

Semplice, ideale sia per la piccolissima azienda che per la media impresa grazie ai numerosi add-in che la rendono estremamente scalabile. Consente la gestione in rete locale ma anche in cloud con database depositato su server remoto. L'installazione è molto semplice, richiede solo pochi secondi, solitamente viene fatta direttamente dagli utenti e non ci sono costi di licenza o configurazione iniziale. Se si desidera può essere richiesto come servizio l'intervento di personale tecnico presso la propria sede per svolgere attività di ottimizzazione o formazione.

Gea.Net è aggiornato e compatibile con le normative fiscali vigenti e future quali Fattura Elettronica tra Privati, invio flussi Spesometro e Liquidazione IVA. Dispone del modulo produzione MRP che si interfaccia con sistemi di Industria 4.0, del modulo CRM integrato e della rilevazione presenze e tempi di lavorazione. 

Documentazione e Download Gea.Net

 

Gea.Net Web   Gea.Net Web

Gea.Net Web è un gestionale Web Based completo fruibile su ogni devices in commercio (computer, smartphone, tablet). Non contiene tutti i moduli disponibili in Gea.Net Pro ma sono presenti tutte le funzioni più importanti.

Gestisce il ciclo attivo e passivo, la contabilità, il magazzino, il CRM e si integra con Gea.Net Pro per tutte le altre funzionalità come la produzione o la gestione delle presenze che per loro natura sono utilizzate solo in azienda.  

Una delle prerogative di Gea.Net Web è rendere fruibili alcuni contenuti di pertinenza agli stakeholder ed in particolare ad agenti, consulenti, clienti e fornitori. Questi soggetti che operano prevalentemente all'esterno o che non possono essere collegati alla rete aziendale, hanno necessità di svolgere un numero limitato di operazioni ovvero solo quelli di loro competenza. I clienti e gli agenti possono creare ordini o seguirne lo stato d'avanzamento, recuperare una fattura o monitorare lo stato dei pagamenti. Chi si trova a lavorare fuori sede può avere disponibili informazioni relative a clienti e fornitori.

Prova Gea.Net Web

 

Gea.Net Online , DbService , App   Gea.Net DbService

Gea.Net DBService è il servizio che rende fruibili i dati da dispositivi remoti. Permette la condivisione delle classi di Gea.Net affinchè possano essere utilizzate su qualunque piattaforma secondo le esigenze dell'utente, inclusi sistemi iOS e Android. E' anche il motore che permette di funzionare a Gea.Net Web e Gea.Net App mettendo in condivisione il database di Gea.Net. 

Gea.Net Online , DbService , App    Gea.Net App

Gea.Net App è l'estensione di Gea.Net per smartphone e tablet . Non è un gestionale completo ma piuttosto una serie di  funzioni integrative che permetto di operare in mobilità e in sola sulle funzioni più comuni. 

Gea.Net Online , DbService , App    Gea.Net Online

Le utility di Gea.Net OnLine sono funzioni gratuite che possono essere utilizzate da PC, smartphone e tablet senza l'obbligo di installazioni o registrazione. Si tratta di operazioni di uso comune come la creazione di un documento, la generazione di una fattura elettronica o la verifica di un codice.

Gea.Net Pro     Gea.Net Web     Gea.Net Online , DbService , App    GN Suite

GN Suite comprende una serie di servizi con cui è possibile configurare in bundle Gea.Net Pro e Gea.Net Web per sfruttare dalla sede la velocità operativa della versione desktop e da remoto la flessibilità della versione Web. Non si tratta di un software vero e proprio ma la suite deve essere vista come una composizione di software e servizi che possono essere modellati secondo le esigenze operative degli utenti. 

La configurazione comprende :

1) Installazione e configurazione del database su server accessibile da remoto (Internet) direttamente o indirettamente via Web Service

2) Installazione di Gea.Net DbService se il database viene pubblicato su un server protetto da accessi esterni (es. server pubblici Aruba)

3) Installazione opzionale di Gea.Net Web un server proprietario (es. server pubblici Aruba)

4) Installazione di Gea.Net Pro sui PC con Sistema Operativo Windows operativi in sede o da remoto

5) Configurazione dei devices (PC, tablet, smartphone) per raggiungere Gea.Net Web

In base all'analisi della attività aziendale possono essere definiti eventuali altri servizi o integrazione con software di terze parti.

Software fuori produzione ed integrati in Gea.Net Pro

Tra i software ormai fuori produzione e che sono stati integrati in Gea.Net Pro e Gea.Net Web troviamo GEA2004 (software per la gestione di piccole e medie imprese), AD97 (sistema di archiviazione ottica), BMV95 (software per la gestione di videoteche, librerie, negozi di dischi, biblioteche), RENT2000 (software per la gestione di hotel e noleggi), FAX97 (software che prevede di eseguire la spedizione via modem/fax dei propri documenti), PRS95 (software per la gestione delle presenze e rilevazione dati), VIA97 (gestione di un servizio di autotrasporto, autonoleggio), TMP95 (software per la gestione di macchine utensili).

Tutti gli utenti che ancora utilizzano queste versioni e che necessitano di un aggiornamento sono pregati di contattare fborghi@fborghi.it 

Vedi anche ... www.geanetweb.com