Fabrizio Borghi
Software di gestione aziendale per PMI
Home Prodotti Servizi Sorgenti Libri Contatti

Questo sito utilizza cookie per offrire un'esperienza di navigazione ottimale, continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Per avere maggiori info consulta la Privacy Policy

In questa sezione potete trovare manualistica per Gea.Net Pro ma non solo

Gea.Net Pro Start Edition   

Gea.Net Pro Start Edition

Gea.Net Pro, Moduli Prodotti

Gea.Net Pro, Moduli Fiscali

 

Presentazione: Queste tre guide utente sono la documentazione più completa relativa a Gea.Net Pro che si può desiderare. Il lettore viene accompagnato per gradi nell'uso dell'ERP partendo dalle operazioni più basilari per arrivare a trattare i processi più complessi della Produzione e della Contabilità. Gea.Net Pro Start Edition è il manuale basico consigliato all'utente che sta movendo i primi passi su Gea.Net e tratta tutte le funzioni presenti nella versione Start e i moduli Archivi e Vendite della versione Pro. Le altre due guide sono dedicate a utenti più esperti e trattano i moduli legati ai prodotti di magazzino (Magazzino, Produzione, CRM) e i moduli fiscali (Contabilità, Controllo Gestione e Risorse Umane). Ogni manuale può essere fruito in modo indipendente.

Voglio una Vita Serena !   

Voglio una Vita Serena !

 

Presentazione: Siamo alla continua ricerca di tranquillità, vorremmo evitare ogni preoccupazione e avere tanto tempo libero per noi, ma la vita dei tempi moderni è piena di trabocchetti. Negli ultimi tempi abbiamo visto il mondo cambiare ad una velocità che non potevamo neppure immaginare solo pochi anni fa e c'è da scommettere che l'evoluzione sarà sempre più rapida per cui dobbiamo attrezzarci al più presto se non vogliamo esserne sopraffatti. Per migliorare la nostra condizione di vita bisogna solo fare molta attenzione e girare alla larga dalle situazioni potenzialmente pericolose, usando tanto buon senso e rispetto per gli altri e per noi stessi. La difficoltà di comunicazione tra generazioni, di confronto tra genitori e figli, di condivisione delle esperienze ma soprattutto una società sempre più fragile, in preda ad ansia e depressione, sono state lo stimolo per individuare alcuni punti fermi che rappresentano le ancore a cui aggrapparsi. 
Questa raccolta di regole semplici e dirette è dedicata principalmente a giovani donne e uomini che si apprestano a diventare autonomi ma rappresenta anche uno stimolo alla riflessione in persone adulte sempre alle prese con giornate troppo corte per riuscire a coniugare lavoro, famiglia, hobby e tempo libero.

Diario di una Pandemia    

Diario di una Pandemia

 

Presentazione: Nel 2020 abbiamo vissuto i momenti più difficili delle nostre vite e ne siamo usciti. Come per tutti gli eventi storici, ricordare e tramandare alle future generazioni è un obbligo morale perché non si ripetano gli stessi errori. Questo è un diario raro perché raccontato da un runner che ha incontrato COVID-19 quando ancora non esisteva COVID-19, dapprima affrontando le ansie e le paure dei momenti più drammatici, poi maturando la consapevolezza che lo scenario era, per molti aspetti, anche peggiore. E' un viaggio introspettivo e nella società che si pone l’obiettivo di abbandonare il superfluo per concentrarsi sul senso della vita, analizzando gli evidenti errori sulle politiche ambientali, economiche e sociali che sono stati l’incubatore di tutto.